Carrello
Wishlist
account

ABOUT DEHA

DEHA, Per Tutte Le Donne

CHE SONO IN OGNI DONNA


LA NOSTRA STORIA

Nei rivoluzionari anni sessanta, mentre il design e la moda italiana conoscevano un momento di espressione straordinaria, avveniva l’incontro tra un giovane atleta Raimondo Tauro ed un giovane designer Renato Vendramel.

Da questo incontro nasce nel 1967 la Meeting Group S.p.A., una dinamica realtà trevigiana, diventata in breve leader nel mercato premium dello sportswear italiano.

Grazie ad un importante know-how maturato negli anni ed al prezioso contributo di figure di eccellenza nel settore tessile, l’azienda gestisce da sempre l’intera filiera: dalla creatività stilistica alla modellistica, dalla produzione alla distribuzione commerciale.

 

DEHA MADE IN ITALY

DEHA è la sintesi dell’evoluzione, dello spirito e della storia del gruppo Meeting, che ha come asset del suo successo la conoscenza tutta italiana e quasi artigianale di ogni fase della produzione.

Marchio italiano, nato nel 2005 come celebrazione del mondo della danza, Deha ha sviluppato le sue collezioni in total look, che ne costituiscono ancora oggi il leitmotiv. La collezione si rivolge sempre più al settore fashion-sportswear aggiungendo una componente moda ai capi ed allargando le occasioni d’uso a tutti i momenti della giornata.

La gran parte dei capi DEHA sono totalmente MADE IN ITALY, garantendo al consumatore qualità ed autenticità.

DEHA ECOFEELING

DEHA è molto sensibile al tema eco-sostenibile ed amplia di stagione in stagione la sua offerta di capi prodotti con tessuti che salvaguardano il benessere del pianeta.

Utilizzando fibre naturali organiche e materiali riciclati, le nostre collezioni contribuiscono in modo significativo alla protezione dell’ambiente.

 

FEELING FEMININE

Sentirsi femminili è il claim e l’essenza delle collezioni DEHA, che esaltano una femminilità non ostentata, ma propria di tutte quelle donne che sono mamme, professioniste, mogli, sexy, sportive e divertenti al tempo stesso.

Le collezioni DEHA sono perfette per il workout quotidiano, rubano i look agli street style più trendy e strizzano l’occhio allo sportswear senza perdere una connotazione fashion, continuando a sentirsi molto femminili.