FAQ
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: carta di credito, PayPal, bonifico bancario. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione "Metodi di pagamento" nella pagina del carrello.
Posso chiedere la fattura?
Certo! Se hai la partita IVA e vuoi la fattura devi necessariamente richiederla prima di portare avanti l'ordine!
Dalla pagina "Il tuo carrello" scendi in fondo e spunta la casella RICHIEDI FATTURA.
Compila i campi "Partita IVA/Codice fiscale" e "PEC/SDI" e riceverai la tua fattura.
Quali sono i tempi di spedizione?
I tempi di spedizione variano a seconda della destinazione. In Italia, la consegna avviene entro 2-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Per le spedizioni all'estero, i tempi possono variare da 3 a 7 giorni lavorativi.
Come posso verificare lo stato del mio ordine?
Per verificare lo stato del tuo ordine, accedi alla sezione "Il mio account" e clicca su "Stato ordine". Ti verrà fornita una panoramica delle informazioni relative al tuo ordine, compresa la data di spedizione e il codice di tracking della spedizione.
Come posso contattare il servizio clienti?
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite e-mail all'indirizzo customercare@deha.it, chiamando il numero +39 0423 173 00 36 oppure utilizzando il modulo di contatto presente nella sezione "Contatti" del nostro sito. Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande e di assisterti nel migliore dei modi.
Come posso restituire un prodotto?
Per effettuare una restituzione ti basta andare sul nostro Portale dei Resi e segui le istruzioni presenti nella sezione "Resi e rimborsi" del nostro sito. Ricorda che hai 14 giorni di tempo dalla data di ricezione dell'ordine per effettuare la restituzione.
Il rimborso ti verrà accreditato nello stesso metodo di pagamento utilizzato per l'ordine, entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Se hai pagato con bonifico bancario il nostro customer care ti contatterà per chiedere il tuo IBAN sul quale effettuare il rimborso.
È possibile effettuare il cambio taglia?
Purtroppo non è possibile effettuare il cambio taglia ma non preoccuparti. In questo caso ti consigliamo di effettuare il reso dell'articolo come indicato di seguito e di procedere subito con un nuovo ordine!
Perchè i resi sono a pagamento?
Questa decisione è stata presa in ottica di vedere maggiore rispetto per l'ambiente e per ridurre le emissioni di CO2 generate dai resi non necessari.
DEHA crede negli acquisti consapevoli e desidera incoraggiarti a riflettere attentamente sugli acquisti prima di finalizzarli.
Quanto costa fare un reso?
Le spese di reso saranno chiaramente indicate nella pagina di richiesta di reso e sono un contributo alla spedizione, trovi la lista aggiornata a questo link.
Who is responsible for the costs of customs duties and taxes for EXTRA-CEE shipments?
Customs duties and taxes due to import products are responsibility of the customer. When purchasing products from Italy, if the shipment destination is an EXTRA-EU Country, it is important to keep in mind that there may be additional costs in addition to the price of the products and shipping expenses. These costs may include customs duties, value-added taxes (VAT), and other additional expenses, such as fees for customs documentation processing.
Cos'è e come funziona il "codice promozionale"?
Il 'codice promozionale' è un buono sconto che ti viene fornito per usufruire di promozioni speciali. Le condizioni per ottenere tale codice ti saranno comunicate tramite apposita Newsletter in occasione di particolari eventi. Se ne sei in possesso non devi fare altro che inserire il codice nel campo che puoi trovare nella pagina di conclusione dell'ordine: lo sconto verrà calcolato e visualizzato automaticamente nel carrello.
Non vedo l'omaggio nel carrello
Se c'è una promozione in atto ma l'omaggio non è automaticamente presente nel tuo carrello potrebbero esserci due motivi:
- il tuo carrello non risponde alle condizioni della promozione, controlla il regolamento
- un problema tecnico, contattaci per ricevere il tuo omaggio
Quali sono le politiche di privacy e sicurezza del sito?
Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di privacy e sicurezza, consulta la sezione "Privacy" del nostro sito. Ci impegniamo a proteggere la privacy dei nostri clienti e a garantire la sicurezza delle transazioni online.