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Informativa Diritto di recesso e modlità di reso

Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi restituire i prodotti entro 14 giorni dalla data di ricezione dell'ordine.

Al ricevimento dell'ordine, dovrai comunque attendere 48 ore per permettere l'aggiornamento di avvenuta consegna all'interno del tuo account personale. Una volta avvenuto l'aggiornamento, verrà abilitata la possibilità di procedere alla richiesta di reso.

 

Se sei già registrato al sito, effettua il reso direttamente dalla tua area riservata. Se non sei iscritto, potrai richiederlo cliccando sul link “Utente non registrato” riportato di seguito.

 

UTENTE REGISTRATO     UTENTE NON REGISTRATO

 

 

Per i Paesi CEE Deha.it promuove attualmente il reso facile che comprende i costi di spedizione a carico nostro. Segui le istruzioni qui sotto per procedere alla richiesta di reso.


Per i PAESI EXTRA CEE al momento non siamo in grado di provvedere al servizio gratuito. Vi preghiamo di organizzare la spedizione del reso a vs. spese. In caso di richieste speciali contattate il customer service al customercare@deha.it

In caso di reso con prodotto omaggio contattare direttamente il customer inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica customercare@deha.it


Vi segnaliamo che non è possibile effettuare sostituzioni. E’ necessario rendere la merce ed effettuare un nuovo ordine con l'articolo corretto.


MODALITÀ DI RICHIESTA DI RESO PAESI CEE


Se vuoi effettuare un reso, segui questi semplici passaggi:

1. Trascorse 48 ore dal ricevimento dell'ordine, accedi al tuo account quiLogin. Clicca sulla sezione "I Miei Ordini" e, successivamente, su "Richiedi Reso". Seleziona l'ordine contenente gli articoli che desideri restituire, specificando la causale.

2. Guarda la tua casella di posta (inclusa la casella di SPAM), riceverai un'e-mail di conferma contenente il modulo di reso con il Codice di Autorizzazione al Reso (RMA), per rendere il pacco e l'indirizzo del nostro magazzino che dovrai stampare e applicare all'esterno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire.

Vuoi ristampare il tuo Modulo di Reso? Puoi scaricarlo direttamente dal tuo account, accedendo all'area "I Miei Resi". Seleziona il Codice di Autorizzazione al Reso (RMA), visualizza la richiesta e clicca su "Scarica Modulo di Reso (PDF)".

3. Inserisci i prodotti nell'imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti del sacchetto originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.

4. Stampa il modulo di reso e inseriscilo all'interno della scatola contenente i prodotti che desideri restituire. Applica l'indirizzo del nostro magazzino all'esterno della scatola.

5. Per l’Italia, contatta lo spedizioniere seguendo le istruzioni presenti nel pacco. Potrai scegliere di telefonare o prenotare il ritiro online fornendo il codice che trovi nelle istruzioni. Per i paesi esteri CEE riceverai una mail dallo spedizioniere con le istruzioni per il ritiro.

6. Invia il tuo reso al seguente indirizzo: Deha.it Gestione Resi c/o Debby Line s.r.l. Via Veneto 4, 31038 | Padernello di Paese (TV)

7. Conserva la ricevuta di avvenuta spedizione

8. Quando il reso rientrerà presso il nostro magazzino, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.


RESO PER ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O ERRATI

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, non conforme, difettoso o errato, puoi richiedere il rimborso dell'articolo entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine.
Per richiedere il rimborso, segui le istruzioni indicate nel paragrafo precedente - "Richiesta di Reso".

Una volta conclusa la procedura, riceverai un'e-mail di conferma contenente il modulo di reso e tutte le istruzioni per procedere alla spedizione.

Riceverai quindi successivamente una e-mail che ti fornirà la data prevista di ritiro del pacco e la documentazione da stampare e allegare sul pacco predisposto per il corriere.